Avengers: Infinity War batte il record delle prevendite di Black Panther

17/03/2018 di Redazione

Avengers: Infinity War, attesissimo nelle sale, ha battuto il record dei biglietti prevenduti, precedentemente detenuto da Black Panther, uscito il 14 febbraio scorso.

Avengers: Infinity War, lavoro di Anthony e Joe Russo che sarà l’apice di 10 anni di produzioni dei Marvel Studios, comincia a lasciare la propria traccia ancora prima di fare il suo ingresso nelle sale italiane, previsto per il 25 aprile 2018. Infatti Fandango riporta che il cinecomic della Marvel Cinematic Universe, in sole sei ore, ha superato il numero di biglietti prevenuti del precedente campione di incassi Black Panther.
Il film di Ryan Coogler è stato distribuito il 14 febbraio scorso ed era fino a qualche giorno fa detentore dello stesso record con un numero inferiore di prevendite rilasciate nell’arco di 24 ore. La pellicola ha esordito con ben 202 milioni di dollari superando al box-office Batman Vs Superman, recente produzione MCU diretta da Zack Snyder che aveva aperto con 166 milioni e si pensa che il nuovo film sui Vendicatori potrebbe incassare 215 milioni di dollari solo nelle prime tre giornate di visione.  Il cinecomic dei fratelli Russo è quindi ad oggi  – come riporta Screenrant – detentore del record di maggior numero di biglietti prevenduti per un film di supereroi!
Avengers: Infinity War è attesissimo dai fan

La nuova produzione MCU, diretta da Anthony e Joe Russo e scritta da Stephen McFeely e Christofer Marcus, vedrà una commistione di interpreti del franchise Avengers quali Mark Ruffalo , Robert Downey jr., Scarlett Johansson e di svariate new entries tra cui Tom Holland che abbiamo recentemente visto indossare i panni dell’uomo ragno in Spider-man: Homecoming insieme a Chadwick Boseman, star del più recente Black Panther. Non mancheranno all’appello Chris PrattChris Hemsworth, i ben noti  Guardiani della Galassia, protagonisti insieme ai sovracitati  di un evento filmico che si preannuncia uno dei più grandi di sempre.
Per sapere gli esiti delle previsioni di incasso di Avengers: Infinity War, continuate a rimanere aggiornati su Talky! Movie.
 

Share this article