Avengers: Endgame, Samuel L. Jackson parla del potere di Captain Marvel che potrebbe incidere sugli eventi di Endgame
09/01/2019 di Redazione

Samuel L. Jackson racconta alcuni dettagli su Captain Marvel, lasciando trapelare un’informazione che potrebbe essere molto rilevante per quanto riguarda gli eventi del prossimo film Avengers: Endgame

“È il personaggio più forte – per quanto riguarda il potere di far accadere le cose – nell’universo Marvel,” afferma Jackson sul personaggio della Larson. “Intendo che gli Avengers sono pronti per qualcosa di veramente molto strano al momento – lo abbiamo visto in Infinity War – e ora sappiamo che hanno bisogno di qualcosa tanto potente quanto lo è Thanos. Ad un certo punto scopriranno quanto lei è potente e tutte le cose di cui è capace. Lei è l’unica nell’universo Marvel che può viaggiare nel tempo, quindi…”
La rivelazione di Jackson è molto rilevante ed è la fonte di numerose speculazioni, come riportato da Comicbook, per quanto riguarda il prossimo Avengers: Endgame. Già in Infinity War si è trattato il tema dei viaggi nel tempo e delle realtà alternative, potrebbe anche Endgame trattare in parte gli stessi argomenti. In tal caso il nuovo ‘potere’ di Captain Marvel potrebbe essere un’arma molto potente nelle mani dei Vendicatori.
Cosa vi aspettate di vedere in Avengers: Endgame? Cosa ne pensate del nuovo ‘potere’ di Captain Marvel? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione!
Ti potrebbe anche interessare una rivelazione dei Fratelli Russo su Avengers: Endgame
Avengers: Endgame, i fratelli Russo prometto una “bomba esplosiva” per il finale
Per restare sempre aggiornati su Avengers: Endgame e su tutte le altre novità del mondo del cinema continuate a seguirci.