Avengers: Endgame, molto presto si potrà parlare liberamente del film! |VIDEO
03/05/2019 di Redazione
Il divieto di spoiler su “Avengers: Endgame” si concluderà già dalla prossima settimana stando alle parole del regista Joe Russo.
Ormai siamo alla seconda settimana di proiezione per “Avengers: Endgame”, il quale continua a frantumare gli incassi cinematografici. Molti fan non riescono più a stare attenti su ciò che dicono in pubblico e sentono il bisogno di parlare liberamente di “Avengers: Endgame”. Una buona notizia per coloro che non vedono l’ora di farlo: il divieto di spoiler indetto dai fratelli Russo sta per scadere.
Nell’intervista tenutasi con Good Morning America, infatti, è stato chiesto a Joe e Anthony Russo quando sarebbe stato il momento giusto per poter parlare liberamente del film e, sorprendentemente, Joe Russo ha risposto dicendo un giorno specifico: lunedì. Il regista di “Avengers: Endgame” ha proseguito dicendo che, così facendo, il pubblico avrà almeno due week-end per vedere il film al cinema. La clip dell’intervista è stata condivisa dai Russo sul loro account Twitter ufficiale. In seguito, la clip è stata ritwittata dal Captain America del MCU, Chris Evans, che ha scritto “significa che posso iniziare a postare video da lunedì?”. Potete vedere il video dell’intervista qui di seguito:
Sicuramente Evans si riferisce a tutti i video fatti dal dietro le quinte di “Avengers: Endgame”. I suoi colleghi non hanno perso tempo pubblicando sui vari social dei video che ritraevano i vari Vendicatori in momenti veramente “illegali”, se li avessero pubblicati nel momento stesso in cui sono stati girati.
Ovviamente la decisione dei fratelli Russo ha perfettamente senso, dopotutto stiamo parlando di un film che ha chiuso un cerchio iniziato undici anni fa e che ha raggiunto la soglia dei ventidue film. Quindi non ci rimane che aspettare la fine di questo week-end per avere modo di poter parlare liberamente di “Avengers: Endgame”.
E voi cosa ne pensate delle parole dei Russo? Avete avuto modo di vedere “Avengers: Endgame”? Se si, fateci sapere la vostra opinione nei commenti.