Avengers: Endgame, l’easter egg Google di Thanos che “dimezza il web”

In Infinity War abbiamo visto gli effetti del Guanto dell’Infinito, ecco che per celebrare l’uscita di “Avengers: Endgame” Google regala un divertente easter egg ai fan.

La campagna di marketing che circonda Avengers: Endgame è sicuramente senza precedenti, come dimostrano le pubblicità anche di altri noti marchi commerciali ispirati all’ultimo capitolo del MCU nelle nostre sale. In Infinity War abbiamo avuto modo di scoprire i devastanti effetti dello snap di Thanos con il Guanto dell’Infinito, ma ora tutti i fan potranno divertirsi ad utilizzarlo.

Google per celebrare l’uscita negli USA di Avengers: Endgame ha inserito una divertente easter egg: scrivendo “Thanos” nel motore di ricerca, sia da desktop che da mobile, comparirà la classica scheda dedicata al personaggio. Rispetto al solito però vedrete anche un’immagine cliccabile del Guanto dell’Infinito. Gli effetti sono esattamente quelli che il titano ha provocato sull’universo: con lo snap sparirà la metà delle ricerche web passando da 90 milioni a 45 milioni! Un piccolo spoiler se si clicca una seconda volta, dato che tutto torna esattamente com’era prima.

Avete già visto al cinema Avengers: Endgame? Intanto potete divertirvi grazie a Google.

Share this article