Avengers 4: I fratelli Russo lasciano un’idea su quale sia il titolo del film Marvel

07/05/2018 di Redazione

I registi di Avengers 4 hanno svelato che nessuna teoria sul titolo che finora hanno letto è corretta, ma hanno anche svelato quella che più si avvicina alla verità: ecco quale!

Già avevamo avuto un titolo escluso direttamente da Kevin Feige qualche giorno fa. Insomma, su Avengers 4 non sappiamo quale sarà il titolo: piuttosto, sappiamo quali sicuramente non lo sono. In questo senso si sono espressi i fratelli Russo, distruggendo praticamente ogni teoria fatta fino ad adesso, ma lasciando anche un indizio a riguardo: ecco che cosa hanno detto.

Avengers 4 - Ecco il titolo che si avvicina di più a quello effettivo

Avengers 4 | Quale sarà il titolo del cinecomic Marvel?

I fratelli Russo hanno detto a ComicBook che, infatti, nessuna teoria dei fan finora letta è corretta per il titolo del cinecomic. In ogni caso c’è un titolo che ci è andato più vicino degli altri, ed è Avengers 4: Forever, ovvero “Per Sempre”, che suonerebbe un tributo al Wakanda. I due hanno scherzato dicendo che il titolo reale sarebbe “Quasi per sempre”. Potrebbe voler dire che il Regno di T’Challa sia particolarmente rilevante in questa pellicola?

Joe Russo si è anche espresso rispetto al rapporto di Avengers 4 con i fumetti: voltate pagina per scoprire cosa ha detto!

Share this article