Avengers 4: Sebastian Stan confuso sul suo destino

Avengers: Infinity War ha sconvolto i fan della Marvel, ma anche gli stessi membri del cast che non conoscono in modo chiaro il proprio destino come nel caso di Sebastian Stan.

Il finale di Avengers: Infinity War con anche Sebastian Stan che per molti avrebbe dovuto avere un ruolo centrale  nel futuro del franchising e che invece è tra i tanti polverizzati.

L’interprete di Bucky ha dichiarato, come riporta Comicbook, di essere rimasto molto confuso sul set di Avengers: Infinity War quando hanno girato quella decisiva è spettacolare scena:

“Ho pensato: ‘Forse questa è la fine.’ E ricordo che Anthony stava parlando a tutti noi, e io dissi: ‘Anthony, ma… ok, aspetto. Ehm, ma io… ehm.. è la fine?’ E lui: ‘No, beh, sai, forse. Ma in realtà no. Beh, non lo so’. Perciò quella giornata è andata avanti così”

Le parole del co-regista di Avengers: Infinity War Anthony Russo riportate da Sebastian Stan fanno intuire come probabilmente Bucky e il resto degli eroi potrebbero tornare in scena nell’atteso  Avengers 4 in uscita sale dal 3 maggio 2019.

Share this article