Avengers 4: I Russo confermano che segnerà la svolta “Finirà un libro e inizierà qualcosa di nuovo”

“Avengers: Infinity War” sarà un film talmente importante e sconvolgente da segnare una fine per l’Universo Cinematografico Marvel per come lo conosciamo, i fratelli Russo confermano che arriverà un nuovo inizio.

Fratelli Russo stanno rilasciando molte dichiarazioni e vivendo con grande partecipazione l’avvicinamento ad “Avengers: Infinity War” anche sui loro social personali, ma forse a volte dicono qualcosa di troppo. Joe e Anthony Russo hanno dichiarato a Yahoo Movies che la tanto attesa e temuta Fase 4 segnerà una svolta nell’Universo Cinematografico Marvel e vedremo qualcosa di completamente diverso rispetto a quanto abbiamo potuto vivere fino a questo momento:

Credo che ci aspetti qualcosa di enormemente differente. È come se la Marvel fosse stata impegnata a scrivere un libro negli ultimi 10 anni e, adesso che  siamo alla fine del libro, qualcuno dovrà scriverne uno nuovo. Nessuno può sapere come sarà questo nuovo libro, ma certamente possiamo confermarvi che questa è la fine e quello che verrà dopo sarà un nuovo inizio“.

Le parole dei fratelli Russo però sono davvero molto enigmatiche, dato che tecnicamente dopo “Avengers: Infinity War” ci sarà l’ancora senza titolo “Avengers 4”. In un primo momento sembrava che il titolo dovesse essere Infinity War – Parte 2, ma poi si è preferito slegare le trame in modo netto scindendo le due cose. Ora non sappiamo se quando parlino come la fine di tutto in Avengers: Infinity War si definiscano al prossimo film, o alla possibilità di un proseguo in nel quarto capitolo sui Vendicatori.

Diremo addio a Chris Evans in Avengers 4

Vai a pagina 2 per leggere il resto dell’intervista ai Russo.

Share this article