Avengers 4: Chris Evans riapre la porta a un nuovo film come Captain America?

Dopo aver annunciato l’addio in Avengers 4 e commosso i fan della Marvel ora Chris Evans torna a dare speranza.

Chris Evans sarà da domani nelle sale con Avengers: Infinity War e tornerà l’anno prossimo in Avengers 4, come ha già annunciato per l’ultima volta nei panni di Captain America. La novità dell’ultimo minuto è che, come riporta CB, intervistato proprio sull’addio al personaggio l’attore non ha voluto chiudere definitivamente all’ipotesi di un futuro film. Ecco cosa ha dichiarato a Good Morning America:

Beh, il contratto è scaduto. Moltissimi dei nostri contratti sono arrivati alla fine. Io, Downey, Hemsworth, abbiamo tutti iniziato più o meno nello stesso periodo e penso che, per tutti noi, Avengers 4 segnerà la scadenza del contratto. Perciò a questo punto non so cosa ci sarà dopo, ma io finirò nel 2019”.

Il conduttore Michael Strahan ha però incalzato l’attore, che potrebbe in ogni caso indossare nuovamente il costume di Captain America e la chiusura non è stata definitiva: “Vedremo, vedremo”. Una prospettiva che darebbe grande gioia ai fan, magari per mostrarci Captain America in uno stand alone dedicato alla Vedova Nera.


Uno spin-off che potrebbe in qualche modo riportare anche in vita Steve Rogers, come ci hanno insegnato quelli di Star Wars che hanno permesso il recupero di personaggi iconici come Darth Vader.
Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sul mondo Marvel.

Share this article