Avatar 2: Kate Winslet “È stato bellissimo lavorare di nuovo con James Cameron”

01/05/2018 di Redazione

Avatar 2, sequel del film record d’incassi del 2009, vedrà tornare Kate Winslet sotto la regia di James Cameron: l’attrice ha parlato di questa sua nuova esperienza con il regista in un’intervista.

Dopo il film del 2009, record d’incassi nella storia del cinema con i suoi 2.79 miliardi di dollari guadagnati in tutto il mondo, James Cameron riporta i Na’vi al cinema con Avatar 2. In questo film vedremo tornare sotto la sua regia Kate Winslet, che aveva lavorato con lui in Titanic, anch’esso campione d’incassi a suo tempo.
Avatar 2, Kate Winslet su Cameron: "Fantastico tornare a lavorare con lui"
Kate Winslet e James Cameron

Avatar 2 | Kate Winslet e James Cameron

L’attrice, in un’intervista con The Hollywood Reporter, ha detto di aver apprezzato questa nuova opportunità e in particolare di aver empatizzato con i giovani attori che hanno lavorato con il regista per la prima volta, come lei diversi anni prima:

“È stata veramente un’esperienza fantastica lavorare con Jim di nuovo. Sembrava veramente di volermi coinvolgere con i bambini. Mi sono divertita con i ragazzi, in particolare quando sono giovani e entusiasti e così inclini a voler impressionare Jim. Ho adorato poter dire loro ‘Mi ricordo come ci si sente. Godetevi ogni momento.'”

Avatar 2, Kate Winslet su Cameron: "Fantastico tornare a lavorare con lui"
Avatar

Si apre una pentalogia con il film del 2009, al momento record di incassi della storia del cinema. Avatar 2 è previsto per  il 18 dicembre 2020, mentre l’anno successivo, il 17 dicembre 2021, uscirà Avatar 3.  Avatar 4 arriverà nelle sale  per il 20 dicembre 2024, mentre il rilascio di Avatar 5 è previsto per il 19 dicembre 2025. Il cast di questi prossimi quattro capitoli vedrà il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang, Sigourney WeaverMatt Gerald e Cliff Curtis, affiancati da Oona Chaplin e CCH Pounder.
Voltate pagina per scoprire di più su Avatar 2!

Share this article