Arrowverse: Jeremy Davies si unisce al cast per il mesa crossover a tre vie
21/09/2018 di Redazione
Ancora una new entry nel cast del nuovo mega crossover a tre vie degli show Arrowverse, che andrà in onda a dicembre, tra Arrow, The Flash e Supergirl.
Il Dr. John Deegan nel mega crossover delle serie Arrowverse
Il Dr. Deegan potrebbe però essere più pazzo dei detenuti di cui si occupa. Le sue macchinazioni attireranno Green Arrow, Flash e Supergirl a Gotham City. Ciò significa, come riportato dal sito, che una parte importante del crossover (se non la sua conclusione) si svolgerà sul terreno di casa di Batwoman. Intanto, Cassandra Jean Amell, moglie di Stephen Amell, presterà il suo volto a Nora Fries, moglie del villain della DC Comics Mr. Freeze.
Il nuovo mega crossover che vedrà incontrarsi Arrow, The Flash e Supergirl avrà inizio il 9 dicembre, e si aprirà con il 100° episodio di The Flash. Il crossover Arrowverse proseguirà con l’episodio della settima stagione di Arrow per poi concludersi con l’episodio di Supergirl. Inoltre, il mega crossover Arrowverse, introdurrà Batwoman. La serie, che potrebbe arrivare con una premiere nel 2019, seguirebbe le avventure di Kate Kane.
Il mega crossover Arrowverse andrà in onda il 9, 10, 11 dicembre di quest’anno. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni per scoprire cosa succederà nei tre episodi.
Potrebbe interessarti:
Supergirl: Elizabeth Tulloch interpreterà Lois Lane nel crossover
Supergirl: Elizabeth Tulloch interpreterà Lois Lane nel crossover dell’Arrowverse
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia