Arrowverse: Brandon Routh sarà Superman nel mega crossover
19/07/2019 di Redazione
Brandon Routh, volto di Ray in Legends of Tomorrow, tornerà ad indossare i panni di Superman nel mega crossover Arrowverse
Nuove anticipazioni in merito al mega crossover Arrowverse di quest’anno che vedrà tutti gli eroi insieme per un’ultima volta (i saluti del cast a Stephen Amell in un video speciale). Brandon Routh tornerà a prestare il suo volto a Superman, così come Tyler Hoechlin. Routh, che in Legends of Tomorrow interpreta Ray Palmer, alias The Atom, apparirà apparentemente nel crossover come Clark Kent / Superman, mentre anche Hoechlin interpreterà l’Uomo d’Acciaio.
Arrowverse: nuove anticipazioni dal mega crossover
Non è ancora chiaro in che modo i due si incontreranno nel mega crossover di quest’anno, ma gli eroi dell’Arrowverse sono pronti a tornare ad intrattenere i fan nell’ultimo evento in cui sarà presente anche Oliver Queen. I fan, intanto, continuano a chiedersi se ci saranno più personaggi a perdere la vita nel nuovo mega crossover (tutte le teorie e ipotesi).
Stephen Amell, intanto, si prepara a dire addio ai fan e al suo Oliver Queen. L’ultimo episodio dello show Arrowverse dovrebbe concludersi proprio con il mega crossover e con quel finale di stagione che ha portato all’addio anche di Felicity Smoak, interpretata da Emily Bett Rickards. Un volto che i fan vorrebbero rivedere prima del finale di serie per un ultimo addio.
Un nuovo mega crossover porterà quindi tutti gli eroi di nuovo insieme per l’ultima volta. Quali volti scompariranno nel corso dell’evento? Quali vite verranno salvate grazie al sacrificio dei nostri eroi? Non resta che attendere la messa in onda per scoprirlo.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia