Arrow: La serie finirà in modo inaspettato

05/08/2019 di Redazione

Oliver Queen morirà al termine dell’ottava stagione di Arrow. Ma secondo il produttore esecutivo, lo show avrà comunque una conclusione inaspettata.

I fan di Arrow, anche se solo in parte, sanno cosa succederà al termine dell’ultima stagione. Oliver Queen si sacrificherà per salvare le persone che ama (rilasciate le date del mega crossover Arrowverse). Ma questo, secondo il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, non è tutto ciò che ci sarà da vedere poiché il finale di serie sarà del tutto inaspettato. Non sono molte le anticipazioni rilasciate dal produttore, ma “tra X o Y, abbiamo scelto Z“.

arrow

Arrow, la premiere dell’ultima stagione avrà un salto temporale

Durante il panel di Arrow della CW’s Television Critics Association, è stato rivelato che la premiere della Stagione 8 si svolgerà una settimana dopo il finale della scorsa stagione. “Riprendiamo una settimana dopo“, ha rivelato la showrunner Beth Schwartz. Ma cosa succederà nell’ultima stagione dello show? In che modo si svolgeranno le cose? E ancora, Emily Beth Rickards tornerà ad indossare i panni di Felicity Smoak?

Sulla scia della scoperta di ciò che riserva il suo futuro, Oliver si troverà di fronte alla sua più avvincente battaglia, una che lascerà il multiverso in bilico. Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen è costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe.

arrow

Nuovi costumi, intanto, nella prossima stagione di Arrow che potrebbe riportare a casa anche quei volti che i fan non vedono da tanto. Un addio in pieno stile nel corso dell’ultima stagione che dovrebbe concludersi con l’ultimo mega crossover Arrowverse in cui apparirà Oliver Queen. Lo show tornerà sul piccolo schermo con gli ultimi dieci episodi, il 15 ottobre. Prosegue il conto alla rovescia prima di dire addio ad Oliver Queen e al suo Team.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte ComicBook

Share this article