Arrow: Il cast ricorda i momenti più belli accanto a Stephen Amell
31/07/2019 di Redazione
Arrow terminerà con l’ottava stagione. E parte del cast ha voluto ricordare i momenti più belli trascorsi sul set insieme a Stephen Amell
L’ottava stagione di Arrow sarà composta da dieci episodi, gli ultimi. Oliver Queen indosserà il suo costume per l’ultima volta prima di dire addio, questa volta in modo definitivo, ai fan dello show Arrowverse (il ritorno di Colin Donnell sarà diverso). Durante il panel al Comic-Con di San Diego, David Ramsey, Katie Cassidy Rodgers e Rick Gonzalez hanno condiviso con il pubblico i momenti più belli trascorsi sul set e accanto a Stephen Amell. Sottolineando anche la sua dedizione alla serie sin dal primo momento.
Arrow, nuovi ricordi prima dell’ultimo ciak
Il primo a rievocare un ricordo sul set di Arrow è stato David Ramsey, volto di Diggle nello show pronto per tornare a salutare i fan con l’ultima stagione:
Sto camminando lungo il corridoio, sento qualcuno dire: ‘Ramsey’. So che è Stephen. Entro nella stanza e lui è lì senza camicia. Sta parlando con me di quello che sta succedendo nella serie e di quanto non vede l’ora di lavorare con me. E non vede l’ora di avere un lungo rapporto. E tutto quello che ho visto sono stati addominali, un gruppo di bicipiti e muscoli sui lobi delle orecchie. Perché ha i muscoli ai lobi delle orecchie. Ma la sua immagine fisica rappresentava solo una foto della dedizione di qualcuno e si estendeva sul set e ogni giorno al lavoro.
Lo stesso Rick Gonzalez ha parlato della dedizione fisica di Stephen Amell sul set di Arrow:
Arrivando nella quinta stagione, ho immediatamente visto il duro lavoro che ha svolto nelle ultime quattro stagioni. Ricordo distintamente la scorsa stagione 7, stavo parlando con Michael Jai White e ha tirato fuori il materiale di cui era a conoscenza che potevo vedere delle stagione 1 o 2 sul duro lavoro di Stephen. E Michael Jai White ha lavorato con Jackie Chan. Persone a quel livello. Il fatto che abbia messo Stephen Amell più in alto di quei ragazzi… Ricordo anche di aver visto un altro filmato di un’altra stagione in cui scala un muro. Gli ho scritto immediatamente e gli ho detto , ‘Hai scalato un muro? Quando l’hai fatto?’. E lui: ‘Dovremmo andare ad allenarci qualche volta’.