Arrow: Felicity tornerà per il finale di serie? Parla Emily Bett Rickards

27/05/2019 di Redazione

Bett Schwartz è già rientrata nella stanza degli scrittori per l’ultima stagione di Arrow. Emily Bett Rickards tornerà per un ultimo addio?

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima e sarà composta da dieci episodi. Oliver Queen (Stephen Amell interpreterà un personaggio Marvel?) dovrà compiere la sua ultima missione per salvare il mondo e le persone che ama. Ma c’è una domanda che molti fa dello show Arrowverse continuano a porsi: Emily Bett Rickards tornerà ad indossare i panni di Felicity per l’ultima volta? Nel finale della settima stagione di Arrow, The Monitor è apparso nel prossimo futuro di Oliver e Felicity per far si che Oliver tenesse fede al patto fatto durante il crossover “Elseworlds“.

Il multiverso richiedeva che Oliver assistesse The Monitor nel prevenire l’inevitabile, salvando innumerevoli vite nel processo. Decenni dopo, dopo aver visitato la tomba di Oliver con Mia e William, Felicity ha incontrato The monitor per essere condotta… da qualche parte.

arrow

Arrow, Emily Bett Rickards e il futuro di Felicity

Un finale che non ha deluso i fan degli Olicity, i quali però sono tornati a chiedersi se esiste la possibilità di rivedere i due insieme un’ultima volta prima di dire addio allo show. In un’intervista rilasciata a Collider.com, Emily Bett Rickards ha dichiarato:

Sento che Felicity ha fatto il suo tempo. Non so se a qualcuno piacerà quello che sto dicendo, ma sento che Felicity ha fatto il suo tempo. Sapevamo che sarebbe arrivato già da un po’ – da oltre un anno – quindi tutto è esattamente come lo volevamo. Mi fido degli scrittori, e tutto quello che accadrà è nelle loro mani.

Felicity ha fatto il suo tempo, ma l’attrice, nonostante non abbia lasciato molte speranze, ha dichiarato che saranno gli scrittori a decidere. La porta resta aperta, come per Beth Schwartz e il presidente della CW Mark Pedowitz.

Non resta che attendere l’inizio della riprese e sperare in un ritorno all’Original Team Arrow per dire addio, ancora un’ultima volta, a Oliver, Diggle e Felicity.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article