Arrow 8: Stephen Amell annuncia un nuovo ritorno

06/08/2019 di Redazione

Mentre la CW si prepara agli ultimi episodi di Arrow, Stephen Amell anticipa il ritorno di un nuovo personaggio

Dieci sono gli episodi che comporranno l’ultima stagione di Arrow. Stephen Amell è attualmente sul set con il resto del cast per dare vita a quelle che saranno le ultime scene prima di dire addio ai fan e al suo Oliver Queen. In uno degli ultimi video pubblicati dall’attore sul suo profilo Instagram e Facebook, il volto di Oliver ha ringraziato il cast e la crew dopo aver terminato le riprese del secondo episodio. L’attore ha inoltre anticipato l’arrivo di una misteriosa guest star nell’ultima stagione.

arrow

Arrow, quale altro volto tornerà nell’ultima stagione?

Vorrei davvero ringraziare la guest star di cui non posso parlare, dato che sono abbastanza sicuro che non sia stato annunciato, ma sono stati tutti meravigliosi, sono stati molto gentili nel tornare, abbiamo condiviso dei momenti meravigliosi insieme“, ha dichiarato Stephen Amell.

Sono già state annunciate diverse guest star per l’ultima stagione di Arrow. In precedenza è stato annunciato che Susanna Thompson riprenderà il suo ruolo di Moira Queen durante l’ultima stagione. È stato anche annunciato che Josh Segarra (che interpretava Adrian Chase / Prometheus) e Colin Donnell (che interpretava Tommy Merlyn) sono entrambi tornati (Donnell parla del ritorno di Tommy). Sappiamo anche che gli episodi finali rappresenteranno un omaggio ai “grandi successi” della serie, con l’episodio due che sarà un inno alla terza stagione.

arrow

Dopo aver terminato le riprese del secondo episodio, Stephen Amell ha parlato di questa misteriosa guest star, ringraziandola per essere tornata. Chi sarà? Affermando che il secondo episodio è un omaggio alla terza stagione, è probabilmente su questa che dobbiamo concentrarci. Paul Blackthorne tornerà ad indossare i panni di Quentin Lance? La sola certezza è che, l’ultima stagione dello show, sarà una lettera d’amore alla serie stessa.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article