Arrow 8 e il legame con il mega crossover a cinque vie

24/08/2019 di Redazione

Il 15 ottobre andrà in onda il primo episodio dell’ultima stagione di Arrow che porterà al mega crossover a cinque vie

Cosa succederà nell’ultima stagione di Arrow? In che modo i fan diranno addio ad Oliver Queen e Stephen Amell (l’attore torna a parlare della fine del suo personaggio piena di sorprese)? E mentre il cast si trova sul set per continuare le riprese di quelli che saranno gli ultimi episodi, arrivano nuove anticipazioni, legate anche al mega crossover Arrowverse. Secondo quanto riportato da TVLine, Lamonica Garrett, che interpreta The Monitor (e l’Anti-Monitor), apparirà in 10 episodi totali all’interno del mondo Arrowverse (incluso il crossover “Crisis”).

Arrowverse
Arrowverse – The Monitor

Arrow, quali altri volti appariranno nell’ultima stagione?

E parlando proprio di “Crisis on Infinite Earths“, un suggerimento arriva da Eric Wallace, dal mondo di The Flash: “Prima di sedermi a guardare il crossover di quest’anno, rivedrei davvero tutti e tre gli episodi di “Elseworlds”, perché arricchirà la tua esperienza visiva. Senza regalare spoiler, ci sono alcuni elementi che verranno rivisitati in “Crisis”, che sono stati deliberatamente messi all’epoca e ora verranno ripresi“.

Tornando all’ultima stagione di Arrow, sembra che non tutti i volti che faranno ritorno sono stati rivelati. “Molto in realtà“, ha dichiarato il produttore esecutivo Marc Guggenheim, non è trapelato. “Sono un po’ sorpreso che altri non siano trapelati, il che è fantastico. Ancora una volta, stiamo usando i primi sette episodi della stagione come un’opportunità per guardare indietro alle prime sette stagioni ed è molto gratificante ma anche molto divertente“.

arrow

Quali altri volti torneranno quindi nell’ultima stagione dello show? Willa Holland tornerà ad indossare i panni di Thea Queen? Quante sorprese sono nascoste dietro le quinte? Non resta che portare avanti l’ultimo conto alla rovescia per scoprire chi ci accompagnerà nel salutare Oliver Queen un’ultima volta.

Potrebbe interessarti:

https://www.talkymedia.it/arrow-lottava-stagione-sarebbe-esistita-anche-senza-il-crossover/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article