Arrow 7: John Barrowman pronto a tornare nei panni di Malcolm Merlyn?
09/11/2018 di Redazione

Una notizia che renderà felici i fan dell’Arrowverse. Sembra infatti che John Barrowman tornerà ad indossare i panni di Malcolm Merlyn nella settima stagione di Arrow.

John Barrowman torna nella settima stagione di Arrow?
Secondo quanto riportato da SpoilerTV, John Barrowman avrebbe dichiarato durante un panel a Torchwood, che tornerà ad indossare i panni di Malcolm Merlyn nella settima stagione dello show Arrowverse. L’attore avrebbe inoltre affermato che, nel corso delle prossime ore, avrebbe lasciato una conferma sul suo profilo Instagram.
Nessun riferimento, almeno per il momento, sul momento in cui Malcolm Merlyn dovrebbe riapparire in Arrow. Le parole dell’attore sono infatti l’unica anticipazioni rilasciata. Nei flash forward di questa settima stagione dello show, i fan hanno ritrovato Roy Harper e incontrato lungo la strada una serie di domande. Non sappiamo infatti dove sia Thea e cosa le sia successo. La presenza di Malcolm Merlyn porterà nuove risposte?
John Barrowman indosserà ancora una volta i panni di Malcolm Merlyn? In che modo tornerà? Quando? Cosa sta per accadere? I fan di Arrow potrebbero rivedere un giorno anche Thea Queen? Queste le domande che potrebbero trovare presto una risposta.
Intanto, nel prossimo episodio di Arrow 7, Felicity scoprirà qualcosa di nuovo su Oliver mentre Dinah troverà nuovi alleati nella sua battaglia contro la criminalità a Star City. Oliver Queen sarà ancora nel carcere di Slabside mentre Diggle manderà Curtis sotto copertura per conto dell’ARGUS.
Potrebbe interessarti:
Arrow: Emily Bett Rickards e la storia d’amore tra Oliver e Felicity
Arrow: Emily Bett Rickards e la storia d’amore tra Oliver e Felicity
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia