Arrow 6: Rivelato il titolo dell’episodio in cui farà ritorno Roy Harper

17/02/2018 di Redazione

E mentre lo show è attualmente in pausa, arrivano nuove anticipazioni sul ritorno di Rory Harper nella sesta stagione di Arrow.

Nell’ultimo episodio della sesta stagione di Arrow andato in onda, Oliver è riuscito a fermare Cyden James e consegnarlo alla giustizia. Green Arrow è riuscito ad impedire che la città esplodesse e ha portato davanti agli occhi di James la verità sulla morte di suo figlio. Un video costruito a dovere per mettere in ginocchio Oliver Queen e il suo team e il vero villain di questa stagione quasi nascosto nell’ombra.
Arrow 6

Il ritorno di Roy Harper in Arrow 6

La morte di Cayden James, arrivata negli ultimi istanti del nuovo episodio di Arrow 6, ha mostrato ai fan dello show il volto del villain che continuerà a minacciare la città e lo stesso Team ormai completamente distrutto. Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) ha infatti ucciso James e, prima di lui, suo figlio. Conquistare la città e non distruggerla. Questo il piano del villain che il Team Arrow dovrà affrontare dal prossimo episodio intitolato “Collision Course.
Intanto, nuove anticipazioni sul ritorno di Roy Harper sono state rilasciate. Quando farà ritorno a Star City? Per quale motivo? Quanto tempo resterà nei paraggi? I dettagli del suo ritorno a casa sono stati rivelati grazie alla trama del nuovo episodio di Arrow 6 intitolato ‘Doppelganger’. Una trama che mostra le motivazioni che hanno spinto Roy a tornare in città, e ciò che accadrà a Black Siren nei prossimi episodi di Arrow 6.
Arrow

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà quando Roy Harper tornerà in Arrow 6!

Share this article