Arrow 6: Marc Guggenheim e la rottura all’interno del Team
10/04/2018 di Redazione
![](https://www.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=4.1)
La guerra civile che si è creata all’interno del Team in questa sesta stagione di Arrow, è uno degli argomenti che più discussi dai fan dello show. Marc Guggehneim ha parlato di ciò che è accaduto e del perché.
![Arrow 6](https://static.nexilia.it/talkymedia/2019/01/Arrow-6x14-1-e1523278692288.jpg)
I fan contro il nuovo Team Arrow nella sesta stagione
Pochi (molto pochi) sono i fan che hanno difeso la nuova squadra dopo gli ultimi episodi di Arrow andati in onda. Intervistato da TVLine, Marc Guggenheim ha dichiarato:
Penso che se ho fatto male i calcoli, è probabilmente sull’ordine del non prendere in considerazione il fatto che mentre tutti gli argomenti possono essere uguali e ugualmente forti, ci sarà sempre un amore e un affetto per i personaggi originali di cui i nuovi personaggi non avranno la possibilità di godere. Nel mettere a punto questi argomenti eravamo, penso, molto equilibrati. Almeno stavamo cercando di esserlo. Ma non stavamo prendendo in considerazione il fattore familiarità.
I fan hanno infatti attaccato più volte il nuovo Team difendendo Diggle e Felicity rimasti accanto a Green Arrow. Guggenheim, che oltre a sviluppare Arrow e Legends of Tomorrow per il piccolo schermo, ha scritto fumetti per Marvel e altro ancora, ha poi parlato di uno schema ben definito nelle saghe dei supereroi.