Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’
18/01/2019 di Redazione
Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato dal cast, la produzione ha in serbo qualcosa di speciale per l’occasione.
Il 150° episodio di Arrow e uno sguardo sulla vita di Oliver Queen
Cosa succederà dunque nel 150° episodio dello show? Stephen Amell ha parlato di un Oliver più allegro, ma sarà realmente questo ciò che i fan vedranno? Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:
Mentre una troupe televisiva segue Oliver e il Team per parlare del loro passato come vigilanti e di cosa significa Green Arrow per Star City, Oliver deve anche occuparsi del ritorno di William dal collegio, nonché di una nuova minaccia per il città.
L’episodio sarà caratterizzato da “filmati documentari” catturati da un equipaggio BTS e interviste da parte di coloro che hanno lavorato a fianco di Green Arrow – e sarà narrato attraverso i toni di Kelsey Grammer. Questo quello che accadrà nell’episodio dello show Arrowverse che andrà in onda in America il 4 febbraio.
Intanto, nei nuovi episodi dello show, Emiko Queen si rivelerà a Rene mentre Oliver inizierà a collaborare con la Polizia di Star City. Ma quando Dinah gli chiederà di scoprire l’identità del nuovo vigilante, per l’ex sindaco la situazione diventerà più complessa. Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine. Come reagirà Oliver quando incontrerà sua sorella?
Potrebbe interessarti:
Oliver, Felicity e il primo incontro con Emiko Queen? | FOTO
Arrow 7: Oliver, Felicity e il primo incontro con Emiko Queen? | FOTO
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – The Arrow Cave
Fonte TVLine