Aquaman: le scene di battaglia come quelle de Il Signore degli Anelli e Matrix

19/11/2018 di Redazione

“Aquaman” è stato portato dalla Warner Bros. Pictures in Cina per uno screening di 25 minuti. Le reazioni sono state entusiaste. La proiezione si concentrava sulle scene d’azione, ecco cosa hanno detto in Cina sul film DC Comics.

“Aquaman” sarà nei cinema americani dal 21 dicembre, manca poco più di un mese, mentre in Italia uscirà il primo gennaio 2019. È ormai risaputo che è il mercato cinese a realizzare la maggior parte degli incassi e gli studi cinematografici si concentrato molto sulle release asiatiche. Warner Bros. Pictures ha deciso di proiettare in anteprima 25 minuti del film “Aquaman” scegliendo le scene migliori, ovvero quelle di battaglia.
Una reazione in particolare ha attirato l’attenzione della stampa americana e non solo.
https://twitter.com/gavinfeng97/status/1064151594126569472
La premiere si è svolta in Beijing. Gavin Feng è una giornalista che si occupa di cinema. Ha scritto:

Warner Bros. ha mostrato un montaggio di Aquaman di 25 minuti alla premiere di Beijing in Cina. Tutte scene d’azione, è quindi difficile parlare della narrazione del film. Ma le scene di combattimento sono veramente buone. La miglior reazione che ho mai visto nel pubblico di James Wan, siamo ai livelli delle battaglia de Il Signore degli Anelli e Matrix.

Aquaman: Il trailer del film con Jason Momoa uscirà nei prossimi giorni
Aquaman dal primo gennaio al cinema.

Aquaman è il supereroe che salverà la DC

Vi riassumiamo inoltre quello che la giornalista ha scritto rispondendo ai fan su twitter. Dice che il tono del film è molto dark nella superficie (sulla Terra quindi) e luminoso nel mare. Si vede che il regista ha voluto differenziare bene i due mondi. Inoltre ha detto che gli effetti speciali visti nel trailer non erano definitivi perché quelli che ha visto erano incredibili rispetto a prima. Quindi è stato completato il lavoro di post produzione.

Diretto da James Wan, Aquaman” ha nel cast Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard è Mera, Willem Dafoe è Vulko, Patrick Wilson nei panni di Orm / Ocean Master, Dolph Lundgren è Nereus, Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Nicole Kidman è Atlanna, Ludi Lin è Captain Murk, e Temuera Morrison è Tom Curry.

Share this article