Aquaman: Amber Heard nel cast grazie a Zack Snyder

Amber Heard svela come Zack Snyder l’ha convinta ad accettare il ruolo di Meera che riprenderà in Aquaman dopo l’esordio di Justice League.

Il processo di marketing di Aquaman è iniziato con colpevole ritardo, ma ora procede spedito e dopo il regista James Wan, che ha a che svelato il rilascio del trailer per il Comic-Con, stavolta è il turno di Amber Heard parlare del prossimo film DC in cui tornerà a vestire i panni di Meera. L’attrice, vista in Italia per il film The Danish Girl a Venezia insieme all’ex marito Johnny Depp, non aveva intenzione d’interpretare l’interesse amoroso di Aquaman in un primo momento come ha rivelato all’EW:

 “Non ero convinta di accettare il ruolo di Meera. Sono allergica all’idea di essere la classica donzella in difficoltà, un cliché al quale le  donne sono troppo limitate in questo settore specie nel genere supereroistico. Zack Snyder invece quando mi ha scelto per Justice League mi ha voluta per interpretare una regina guerriera dicendomi: “Avrai una spada e una corona” e allora io gli ho detto: “okay!”


Meera è entrata in scena in Justice League combattendo insieme a Jason Momoa contro lo Steppenwolf di Ciarán Hinds, ma avrà un ruolo di primo piano in Aquaman in quello che sarà l’unico film DC del 2018.

Share this article