Antony Di Francesco: Un pensiero per una fan che non c’è più

Qualche parola su Twitter per una “puffa” che non è riuscita a vincere la battaglia più importante della sua vita: Antony Di Francesco ricorda così Denise, una fan che non ha superato una grave malattia.

Di lei si sa poco e nulla. E sicuramente anche lei avrebbe preferito che queste scarne informazioni non diventassero di dominio pubblico. Almeno, non in queste circostanze: si chiamava Denise, era una fan accanita di Antony Di Francesco e stava lottando negli ultimi mesi con una grave malattia. A rivelarlo è stato lo stesso Youtuber, che ha voluto affidare a Twitter un ricordo, un pensiero, per questa “puffa” che non c’è più. Parole a cuore aperto, struggenti, inevitabili in momenti come questo.


Il dramma, come rivela Antony, si è consumato questa mattina, dopo che la ragazza stava attraversando “una brutta malattia da diversi mesi”. L’emozione lascia spazio al ricordo, alla condivisione di questi drammatici momenti in una chat privata, alla promessa di incontrarsi presto per un faccia a faccia. “Cercavo di tirarle su il morale – ammette lo Youtuber – di farle forza in ogni modo, ma lei era così debole e spaventata… questo mi ha portato a non staccarmi dai da lei per più di due mesi”. 
Un attaccamento che, nell’immaginazione dello Youtuber, si sarebbe trasformato nella preparazione di una sorpresa, per “andarla a trovare e passare con lei un paio di giorni”. Poi, nel dramma di questi attimi, la constatazione terribile: “Purtroppo la malattia non ha voluto…”.

Share this article