Ant-Man: Michael Douglas ha parlato con la Marvel per un terzo capitolo
08/02/2019 di Redazione

Ant-Man potrebbe avere un terzo capitolo poiché Michael Douglas ha confermato di averne parlato con la Marvel.
Sembra proprio che il personaggio di Ant-Man potrebbe avere una trilogia propria come gli altri film stand-alone della Marvel. Michael Douglas stesso ha confermato, durante un’intervista per Critical Television Association, in occasione della presentazione della serie Netflix di cui è protagonista, “The Kominsky Method”, di aver avuto una discussione con la Marvel per riprendere il ruolo di Hank Pym in un terzo film su Ant-Man.

Il celebre attore ha rivelato:
“Si è parlato di un altro film… ma non c’è stato niente di formale in questo momento, che io sappia. Loro mi hanno sempre provocato. La prima volta che ne parli, è già alla sua terza riscrittura. ”
Inoltre, il regista di “Ant-Man”, Peyton Reed ha spiegato:
“Speriamo di fare un altro film, ma onestamente non lo sappiamo ancora.
C’è stata un’idea per una trilogia… mentre stavamo scrivendo il secondo film, abbiamo avuto delle idee di cose che volevamo creare.
Avevamo sicuramente idee per gli archi dei personaggi, e di certo ne ho alcune mie, alcune delle quali ho condiviso con Marvel, altre no.
Ma spero davvero di poter portare avanti le loro storie”.

Con tutte queste dichiarazioni, quindi, sembra proprio che ogni singolo stand-alone Marvel (tra cui adesso Ant-Man) punti ad una trilogia. L’ultima volta che abbiamo visto Hank Pym risale in “Avengers: Endgame“. Difatti, all’attore è stato chiesto cosa aspettarsi dal prossimo film Marvel e Douglas ha risposto:
“Sai che non posso dire una parola su questo. Hanno una di quelle macchine che, non appena pronunci la parola Avengers, una cerbottana mi colpisce sul collo.”
La segretezza per il capitolo che concluderà la fase tre è massima e per poter sapere qualche notizia in più su un prossimo film di Ant-Man non ci resta che aspettare come si concluderà “Avengers: Endgame” e come Ant-Man svolgerà il suo ruolo all’interno del film.
E voi cosa ne pensate? Vi piace il personaggio interpretato da Paul Rudd? Cosa vorreste vedere in un terzo film? Fatecelo sapere nei commenti.