Ant-Man and The Wasp: Paul Red conferma un legame diretto tra la post credits e Infinity War

Paul Rudd ha parlato del collegamento tra Ant-Man and The Wasp, in particolare la post credits, e Infinity War.

Durante la puntata del Late Night con Seth Meyers per promuovere Ant-Man and The Wasp, la star Paul Rudd ha parzialmente rivelato ciò che accade in una delle scene post-credits del sequel. Quando è stato chiesto dall’ospite come il film si colleghi a Avengers: Infinity War e al suo sequel imminente, Paul Rudd ha sorpreso tutti.

La gente mi ha chiesto di questo molte volte, – d’accordo, non so se dovrei dillo, ma lo dirò. Ant-Man and The Wasp si svolge  in modo simultaneo ad Infinity War ed è molto importante perché non esiste un vuoto tra i due. Dovrete  rimanere fino alla fine perché una volta che vedrete questa cosa attraverso quelle scene post-credits capirete che c’è qualcosa di strabiliante in questo genere di legame con Infinity War, penso di aver incasinato le cose”

L’assenza di Scott Lang durante gli eventi della Infinity War di quest’anno è stata spiegata facilmente: il “criminale”  ha raggiunto un accordo con il governo che lo limita agli arresti domiciliari a seguito delle sue azioni in Captain America: Civil War.

Vai a pagina 2 per continuare per altre info su Ant-Man and The Wasp!

Share this article