Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, un week-end di apertura sotto le aspettative

18/11/2018 di Redazione

Il risultato al botteghino di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, per questo week-end di apertura, potrebbe deludere le aspettative secondo le proiezioni.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (leggi la nostra recensione) è uscito in sala questa settimana. Il secondo film della saga prequel di Harry Potter, scritto da J.K. Rowling in persona e diretto da David Yates (Harry Potter e i Doni della Morte parte 1, Harry Potter e i Doni della Morte parte 2) ha fatto discutere molto sia i fan che la critica, con diverse scene al suo interno che hanno sollevato un polverone tra gli appassionati. Ma che effetti potrebbe avere tutto ciò sul successo della pellicola? Già nel primo week-end sembrerebbe che qualcosa non sia andato come ci si aspettava…
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - Le prime reazioni entusiaste

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald | Le proiezioni per il week-end di apertura

Secondo quanto riportato da ComicBook, secondo le proiezioni per questo fine settimana Animali fantastici: I crimini di Grindelwald avrebbe un incasso domestico di 62.2 milioni di dollari, mentre si prevedevano inizialmente 75 milioni. Recenti proiezioni avevano dato 65 milioni di dollari, che ormai probabilmente non saranno neanche sfiorati. Insomma, il film riscuote un successo discreto, ma al di sotto delle aspettative. Avranno influenzato in maniera negativa i risultati le numerose critiche negative che sono state avanzate proprio dal pubblico? Su Rotten Tomatoes la pellicola si trova ferma al 39%, un punteggio piuttosto basso.
Rimanete aggiornati su tutte le novità da Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e tanto altro dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article