Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, set LEGO svela la sua evasione

05/07/2018 di Redazione

È evidente che, in Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, il personaggio di Johnny Depp, catturato nello scorso film, sfuggirà al controllo del MACUSA. Le immagini di un set LEGO ci svelano come.

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald è l’attesissimo ritorno di Newt Scamander e gli altri protagonisti del film del 2016, scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates. La saga prequel di Harry Potter ha un focus particolare sul mago criminale del momento, ovvero Gellert Grindelwald. L’avevamo visto in Animali Fantastici e Dove Trovarli, quando era stato catturato dal MACUSA.

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald | Il set LEGO

È evidente che in qualche modo il personaggio di Johnny Depp in Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald dovrà pur evadere, dal momento che la trama si focalizza sui suoi misfatti. Ma come? Le immagini di un set LEGO del film svelerebbero in che modo, lasciando presagire un combattimento tra Seraphina Picquery e Gellert Grindelwald. Da notare che la creatura che traina il carro è un thestral, che può essere visto solo se si è visto qualcuno morire. Sarà un brutto presagio? Ecco la foto (via DigitalSpy):

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, set LEGO svela la sua evasione
Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald | Il set LEGO

Voltate pagina per scoprire di più su Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald!

Share this article