Amazon Prime Video: Tutte le novità in catalogo da Maggio 2019
30/04/2019 di Redazione
Anche Maggio è arrivato e sebbene il caldo si inizierà a far sentire ogni giorno di più, le giornate si sono allungate: segno di un apparente maggior tempo per vedere serie tv, magari su Amazon Prime Video. Ecco infatti tutte le ultime novità del catalogo di Maggio 2019.
Moltissime nuove serie originali e grandi classici, ma anche tanti nuovi film si stanno per aggiungere alla piattaforma streaming il prossimo mese. Prima tra tutti e la nuova e tanto attesa uscita: Good Omens, la serie che vede come protagonisti un Angelo (Michael Sheen) e un Demone (David Tennant). Nel catalogo film, invece, si aggiungeranno invece Venerdì 13, Planes, Trains & Automobiles, Reservoir Dogs, e il film di produzione Amazon Studios, Suspiria.
Vediamo insieme le novità che ci riserva il catalogo Amazon Prime Video per il prossimo Maggio 2019.
Serie Tv disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video da Maggio 2019
SHAMELESS – STAGIONE 8 dal 1 maggio
La serie tv trasmessa dal 2011 racconta le vicende di cinque ragazzi, figli di un alcolizzato, che crescono grazie alla sorella maggiore.
DOCTOR WHO
Le stagioni dalla 5 alla 10 su Amazon Prime Video a partire dal 3 maggio. Il Dottore viaggia a bordo del TARDIS attraverso il tempo e lo spazio per salvare l’universo dalle innumerevoli minacce che lo popolano.
ONCE UPON A TIME
Le stagioni dalla 1 alla 7 disponibili in streaming dal 6 maggio. In un mondo parallelo la realtà e fantasia entrano in collisione: i protagonisti di Once Upon a Time sono i personaggi delle favole classiche: da Biancaneve a Cappuccetto Rosso a La Bella e La Bestia, ovviamente con qualche dovuto riadattamento.
MR. ROBOT – STAGIONE 3 dal 7 maggio
La serie televisiva statunitense di genere drammatico-thriller con il premio Oscar Rami Malek. Elliot Alderson è un tecnico informatico depresso e tossicodipendente ingaggia una lotta contro la tirannia delle corporazioni finanziarie.
SNEAKY PETE – STAGIONE 3 dal 10 maggio
Sneaky Pete racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella, Pete, ed usa la famiglia da cui Pete si era allontanato per scappare dal suo passato. Ma chi è Marius Josipovic? Allo stesso Marius piacerebbe saperlo. Sente un forte legame con la famiglia Bernhardt, ma non è realmente parte della famiglia. È un ciarlatano. Un impostore. E Marius prova così un grande conflitto interiore. È ormai un abile truffatore che, da una parte, è attirato dall’idea di condurre una vita normale, dall’altro ne è spaventato. Nella terza stagione, tutti i membri della Sneaky Pete family andranno alla ricerca della loro vera identità, dei loro obiettivi, della loro appartenenza e cercheranno di comprendere in che direzione stanno andando. Si tratta di un viaggio pericoloso, in cui possono perdere loro stessi, o peggio le loro vite.
Il cast di Sneaky Pete annovera Giovanni Ribisi nel ruolo di Marius Josipovic, Marin Ireland (Side Effects) nei panni di Julia Bowman. Shane McRae (Still Alice) interpreta Taylor Bowman, Libe Barer (Parenthood) ricopre il ruolo di Carly Bowman, Peter Gerety (Prime Suspect) è Otto Bernhardt e Margo Martindale (The Americans) interpreta Audrey Bernhardt.
FLEABAG – STAGIONE 2 dal 17 Maggio
Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.
GOOD OMENS – dal 31 Maggio
Basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman, Good Omens è l’adattamento televisivo da parte di BBC Studios, raccolto in sei puntate, in uscita il 31 Maggio sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
Prosegui a pagina 2 per scoprire i nuovi film e documentari che verranno aggiunti al catalogo di Amazon Prime Video
Il mistero della casa del tempo – dal 1 maggio
Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro, Daddy’s Home, Mother’s Day), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan (Jack Black, Jumanji: Benvenuti nella giungla, Piccoli Brividi). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni.
Suspiria – dal 16 maggio
Il Remake di Luca Guadagnino con Dakota Johnson.
Minions
Fast & Furious 7
50 Sfumature di Grigio
Ted 2
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità catalogo Amazon Prime Video seguiteci su Talky Series!