Amazon Prime Video: Tutte le novità in catalogo da Giugno 2019

30/05/2019 di Redazione

Anche per il prossimo mese il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di numerose serie tv, film e cult.

Il prossimo giugno porterà molte novità per le serie tv. Sebbene sia il periodo di grandi ritorni come nuovo singolo. Vediamo insieme le novità che ci riserva Amazon Prime Video per il prossimo Giugno 2019.

Serie Tv disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video da Giugno 2019

Vikings – la quinta stagione (seconda parte) dal 1 Giugno

Lagertha e Bjorn sono stati sconfitti dall’esercito di Ivar il Senz’Ossa che ha conquistato Kattegat ed è pronto ad essere incoronato Re. Rollo, intanto, si sta dirigendo proprio verso la sua famiglia. Il suo arrivo porterà grandi rivelazioni mentre il regno di Ivar inizierà tra morte e distruzione. 

Top Gear – le stagioni dalla 15 alla 22 dal 1 Giugno

Desperate Housewives – le prime otto stagioni dal 3 Giugno

Ambientata nel quartiere di Wisteria Lane, Desperate Housewives tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. 

NOS4A2 – dal 7 GIUGNO

La serie horror soprannaturale prodotta dagli AMC Studios, NOS4A2 disponibile su Amazon Prime Video dal 7 giugno.

Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx, interpretato da Zachary Quinto (Heroes). Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima. 

TOO OLD TO DIE YOUNG – dal 14 GIUGNO

Il rivoluzionario cineasta Nicolas Winding Refn espande il suo approccio allo storytelling, che cerca sempre di andare oltre i limiti,  in una serie limitata in 10 episodi Too Old to Die Young.

La serie narra di Martin (Miles Teller), un poliziotto in carriera, e Jesus (Augusto Aguilera), un giovane boss della droga, che operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley. Le loro strade si incontreranno e i loro destini si legheranno in seguito a un violento atto di vendetta. Sotto la tutela dell’ex agente dell’FBI, diventato vigilante, Viggo (John Hawkes), Martin tenta di espiare il suo senso di colpa per la morte di un collega assassinando i criminali più depravati che riesce a trovare, mentre Jesus arriva a  dirigere la filiale di Los Angeles dell’impero del crimine della sua famiglia, ma un’inevitabile tragedia li coinvolgerà entrambi.

ABSENTIA 2 – dal 14 GIUGNO

Dopo aver ucciso il suo rapitore, l’ex agente dell’FBI Emily Byrne lotta per definire la sua nuova normalità come madre e sopravvissuta a anni di torture. Anche mentre ricostruisce la sua relazione con suo figlio, Flynn, Emily non riesce ancora a scuotere l’oscurità del suo passato. Il detective della polizia Tommy Gibbs apre un’indagine sulla sua storia. Quando il caso diventa mortale, lei rischia tutto per scoprire la verità.

Prosegui a pagina 2 per scoprire i nuovi film e documentari che verranno aggiunti al catalogo di Amazon Prime Video

Share this article