Alessio Bruno: Dopo Temptation Island condannato per spaccio

22/07/2019 di Redazione

Alessio Bruno, imprenditore ed ex partecipante di Temptation Island, è condannato per spaccio

Dalla televisione alle sbarre del carcere. Brutta avventura per Alessio Bruno, 31 anni, partecipante di Temptation Island nell’edizione del 2017. L’imprenditore è condannato con l’accusa di spaccio a Roma, sua città natale, per spaccio.

Da circa un mese ho iniziato a spacciare perché la mia fidanzata guadagna di più“. Si è provato a difendere così Alessio Bruno, attualmente fidanzato con Eleonora D’Alessandro, presentatrice e modella, oltre che sosia di Belen ed ex miss Universo Italia.

Alessio Bruno: Ecco cosa rischia l’imprenditore

Secondo le indagini, Alessio Bruno utilizzava diversi mezzi di trasporto per non dare troppo nell’occhio alle forze dell’ordine: dall’auto allo scooter e alla moto. Anche il suo domicilio era cambiata: l’imprenditore, infatti, si era spostato in una casa popolare occupata, in nessun modo riconducibile a lui, che usava come deposito e taglio della cocaina e dei guadagni della sua attività.

Ma qualcosa gli è sfuggita e Alessio Bruno è stato arrestato dopo diversi pedinamenti, sorprendendolo in Via Tiburtina mentre stava per vendere 3 dosi. Dalla perquisizione sono stati trovati 23 dosi di cocaina in macchina e oltre 20 grammi di cocaina nella casa popolare, con 5000 euro in contanti nel borsello.

La condanna per l’imprenditore arriva con un rito direttissimo a Piazzale Clodio. Alessio Bruno dovrà rimanere dietro le sbarre per 2 anni e 8 mesi con l’accusa di spaccio, oltre alla multa di 14.000 euro.

Eleonora D’Alessandro, sua attuale fidanzata, non ha ancora commentato la notizia, ma ha messo dei “mi piace” ai commenti che sostenevano il suo fidanzato. A rispondere la sua ex fidanzata, Valeria Bigella, con la quale aveva partecipato al talent di Maria De Filippi, Temptation Island. Ad un commento che chiedeva se al momento rosicasse, la Bigella ha risposto con “Non c’è niente da ridere in queste situazioni“.

Nel frattempo il web sta riempendo di insulti l’ultimo post Instagram di Alessio, commentando con “Dovrebbero buttare via la chiave” ed utilizzando termini del calibro di “Assassino“.

Share this article