Alessandro Ragazzo: Il nuovo singolo è “Cado Giù” | AUDIO

11/12/2018 di Redazione

Alessandro Ragazzo esce oggi con il nuovo singolo. Si intitola “Cado Giù”, ecco l’audio ufficiale su Spotify.

Da oggi, martedì 11 dicembre,è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Cado giù” (Tank of Music/Malamente Records) il nuovo singolo di Alessandro Ragazzo, giovane chitarrista e cantautore veneziano.
Cado Giù” è un lavoro che dimostra una solida maturità nel testo e nella musica, dove le chitarre incontrano i synth e le tastiere dando vita a una melodia malinconica ma allo stesso tempo intensa e graffiante.

Alessandro Ragazzo – Cado Giù | AUDIO

Alessandro Ragazzo: Biografia completa

Chitarrista, cantante e compositore, Alessandro Ragazzo nasce a Venezia nel 1994. Il suo primo Ep si intitola “Venice“, diventa disco del giorno su “Rockit“, ed è presentato al Coin Store di Mestre nel febbraio 2015. Da quel momento comincia ad esibirsi in acustico suonando in importanti locali e festival della zona e non solo (Suoni Di Marca, Mame Club, Across the university, Curtarock, Rivolta, Argo16-SpazioAereo, Sherwood Open Live, Home Rock Bar, Arteria, Mast). Nell’Ottobre del 2016, il cantautore Alessandro Ragazzo fa un ottimi consensi da parte della critica. Durante il 2018 Alessandro Ragazzo è protagonista di due diversi tour, che toccano diverse città italiane tra cui Trieste, Roma, Bologna e Perugia in cui porta le sue canzoni e accompagna alla chitarra Are You Real?. Alessandro ha partecipato a numerosi e diversi format musicali come Sofar Sounds, BalconyTv ed indiemood session. Inoltre ha aperto diversi concerti, come quelli di Giorgio PoiMatt ElliottEmily WellsHugo Race e Galeffi, per citarne qualcuno.

Share this article