Alberto Urso: La verità sulla storia d’amore con Tish

31/07/2019 di Redazione

Alberto Urso e Tish sono stati insieme? Arriva la verità di Umberto Gaudino, ballerino di Amici 18.

Una storia d’amore che ha appassionato milioni di telespettatori di Amici 18. Si tratta di quella tra il vincitore del talent, Alberto Urso, e Tish. Diversi fan sono certi che i due cantanti siano stati insieme, ma ora arriva la smentita.

Ma a spegnere qualsiasi speranza è un ballerino della stesso edizione. Umberto Gaudino, infatti, ha voluto precisare che tra i due non c’è stata nessuna storia, né all’interno del talent, né al di fuori.

Alberto Urso e Tish – La smentita di Umberto Gaudino

Dopo che un fan ha dichiarato che Alberto Urso ha tradito Tish, arriva la risposta di Umberto Gaudino. Il ballerino di Amici 18 – che sarà tra i professionisti delle prossime edizioni – ha dichiarato che tra i due non c’è stata nessuna storia e, di conseguenza, nessun tradimento.

Portate rispetto alle persone, soprattutto se non conoscete le dinamiche. Avete visto voi rapporti d’amore MAI ESISTITI. Invece l’amicizia tra me, Alberto Urso, Vinci, Vale e Mowgly è reale, esiste dal pomeridiano, non è inventata e va avanti. Con affetto“, ha dichiarato Umberto Gaudino in merito.

Ma la verità sembrerebbe un’altra e a svelarla è la rivista “Chi“. Come potete vedere in un recente articolo (che potete trovare QUI), il tenore vincitore di Amici 18 sembrerebbe essere innamorato della ballerina Valentina. Dopo l’eliminazione che ha creato polemica e dopo il tour insieme a Loredana Berté, sembrerebbe che i due si siano ritrovati e si siano affezionati.

Ad oggi non è arrivata né una conferma né una smentita da parte dei due cantanti, nonostante sia passato diverso tempo… Cosa succederà? Non ci resta che attendere i loro aggiornamenti.

Leggi anche:
La verità sul duetto con Giordana Angi

Share this article