Al Bano: Una nuova fiction insieme a Lino Banfi

24/07/2019 di Redazione

Al Bano e Lino Banfi ancora insieme, per una fiction che andrà in onda sulle reti Rai.

Dopo il successo delle prime puntate di “Un Medico In Famiglia 8“, il cantante Al Bano e l’attore Lino Banfi tornano insieme. Entrambi apprezzati dal pubblico, è in arrivo una nuova fiction che vede il duo protagonisti di quello che sarà sicuramente un successo nazionale.

Ad annunciarlo è Lino Banfi stesso, durante un’intervista al Corriere. “Io per fortuna ho molte cose da fare, non sono un nonno in pensione. Oltre all’Orecchietteria Banfi, ristorante che mi dà molte soddisfazioni, in zona Prati, mi hanno proposto una nuova fiction, protagonista insieme ad Al Bano: una coppia nazionalpopolare anomala, che può funzionare”.

Al Bano, Lino Banfi: Che tipo di fiction sarà?

Ed è sempre Lino Banfi a spoilerare i ruoli che avranno i due pugliesi nella fiction. “Una mini serie con Al Bano Carrisi, dove lui farà un ex delinquente redento ed io un frate cappuccino“.

Al momento, però, non si conoscono ancora i dettagli della fiction. Quello che possiamo dire con certezza è che non andrà in onda prima del 2020, sarà una fiction di tre o quattro puntate ambientata proprio nella terra natale di entrambi: la Puglia. Al Bano ha dichiarato che ci saranno anche delle scene in Russia. Le registrazioni in questo caso si prolungherebbero di una settimana in più.

Non è la prima volta del duo pugliese. Il cantante, infatti, è apparso nelle prime due puntate di Un Medico In Famiglia 8, fiction che ha chiuso i battenti, dove interpretava sé stesso. Al suo fianco Lino Banfi nei panni dell’ormai conosciuto Nonno Libero. Il suo obiettivo era quello di convincere il cantante a a causa di uno scambio di persona, Al Bano rifiuta la proposta, va al matrimonio.

Share this article