A Quiet Place: Stephen King incorona il film, esordio migliore di Get Out e Split

A Quiet Place di John Krasinski sta sorprendendo tutti con un esordio record al box-office di ben 46 milioni di dollari.

Ogni annata cinematografica ha delle grandi sorprese e probabilmente già abbiamo trovato quella per l’attuale stagione. “ A Quiet Place – Un posto tranquillo” di John Krasinski  ha totalizzato il 96% di recensioni positive su Rotten Tomatoes ed è celebrato dal pubblico di tutto il mondo. Il film non solo ha esordito con un box-office da record, ma ha anche trovato il plauso del maestro dell’horror Stephen King che ha twittato tutto il suo entusiasmo per “ A Quiet Place ”.


Ecco la traduzione del messaggio postato da Stephen King per celebrare A Quiet Place:

“UN POSTO TRANQUILLO è un lavoro straordinario. Una recitazione terrificante, ma la cosa principale è il SILENZIO, e il modo in cui rende gli occhi della telecamera spalancati in un modo che pochi film riescono a gestire”.

Staranno sicuramente festeggiando per il successo inatteso John Krasinski e la moglie Emily Blunt,  co-protagonista con lui in “ A Quiet Place  , con un film che punta ad essere molto ambizioso anche per la stagione dei premi. Il passaparola del pubblico infatti ha funzionato e il film ha totalizzato un esordio migliore degli acclamati  Split e Scappa – Get Out, quest’ultimo premiato agli ultimi Oscar.
I film diretti da M. Night Shyamalan e Jordan Peele hanno portato a casa nei primi tre giorni di programmazione rispettivamente  $40 milioni e $33,3 milioni al Box Office USA, mentre A Quiet Place con un budget di $17 milioni ne ha totalizzati ben $46 milioni secondo quanto riporta più grande esordio di sempre della Warner Bros. in Cina.
Continua a seguire tutte le ultime notizie di cinema su TalkyMovie!

Share this article