A Patriot: Eva Green, Kathy Bates, Ed Skrein nel cast del nuovo thriller sci-fi

A Patriot, sarà Eva Green la protagonista di un nuovo thriller sci-fi , è stato annunciato da poco il cast e verrà presentato per la vendita dei diritti al prossimo mercato di Cannes.

A Patriot sarà presentato per la vendita dei diritti internazionali al mercato del Festival di Cannes e finalmente abbiamo scoperto l’atteso cast:  come protagonista Eva Green (l’abbiamo incontrata sempre sulla Croisette lo scorso anno), nel cast anche  Kathy Bates ed Ed Skrein, come riporta Variety.
A Patriot è attualmente in pre-produzione, il progetto vede Dan Pringle (“K-Shop”) con una sceneggiatura originale che ha scritto insieme a Toby Rushton, e il film sarà diretto da Pringle. Il progetto è prodotto da Adam Merrifield (“K-Shop”) della White Lantern Film e John Giwa-Amu di Red & Black Films con la produzione esecutiva di Angus Finney.

La vendita dei  diritti di per tutto il mondo per “A Patriot” avverrà nel tradizionale mercato di Cannes che accompagna da sempre il festival giunto alla 71° edizione .
“A Patriot” si svolge in un futuro dove uno stato autoritario  si è isolato  da un mondo devastato dal caos climatico e dalle guerre delle risorse. La storia segue l’indiscutibile Border Corp Captain – interpretato da Eva Green – mentre combatte per difendere la purezza della popolazione, fino a quando una scoperta casuale le fa dubitare delle autorità che ha promesso alla sua fedeltà e alla sua vita di proteggere, inevitabile il richiamo alla Fuga di Logan  nella sua storia, ad Hollywood non mancano i soldi, ma come sempre le idee originali.

Siamo molto entusiasti di portare questo thriller di fantascienza commerciale sul mercato“, ha dichiarato Brian O’Shea of ​​the Exchange. “Con un grande talento legato a questa trama potenteA  Patriot sarà sicuramente in grado di garantire una distribuzione globale”.

E sinceramente non dubitiamo affatto delle capacità di Eva Green di poter far vendere il film in tutto il film mondo. La lineup di Cannes  della produzione  include  anche: “A Girl From Mogadishu” di Aja Naomi King, “Blaze” di Ethan Hawke e “We the Animals” di Jeremiah Zagar.

Share this article