4 Amiche e un Paio di Jeans: riunite per celebrare la gravidanza di America Ferrera

05/01/2018 di Redazione

Vi ricordate di Betty Suarez, la protagonista di Ugly Betty? o di Carmen, una delle protagoniste di Quattro Amiche e un Paio di Jeans? Ecco, America Ferrera ha appena annunciato attraverso Instagram di essere in dolce attesa.

Questo 2018 è iniziato nei migliori modi per l’attrice America Ferrera e suo marito, non che attore Ryan Pier Williams. I due erano già sposati dal Giugno del 2011 e hanno annunciato la gravidanza attraverso una foto pubblicata su Instagram nella notte di Capodanno.


“Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare” è la didascalia della foto che ritrae la coppia con su degli occhialini glitterati a forma di 2018 e una tutina con su scritto in francese “più baci per favore”.
Questa lieta notizia non poteva non essere condivisa subito con le sue amiche di una vita, ovvero le attrici Blake Lively, Alexis Bledel e Amber Tamblyn. Infatti quest’ultima ha condiviso una loro foto insieme su Twitter.


America Ferrera e le altre attrici sono amiche da più di un decennio, a partire dal loro primo film insieme, Quattro Amiche e un Paio di Jeans del 2005, poi seguito dal sequel del 2008. L’attrice ha comunicato ad EW che la loro amicizia ha avuto un ruolo importante nelle loro rispettive vite e va oltre ai due film perché hanno condiviso così tante esperienze insieme.
E’ sempre grata a questi due film che hanno dato inizio alla loro amicizia e carriera. Infatti America nel 2006 ha ottenuto il ruolo di protagonista nella serie tv Ugly Betty. Blake Lively è diventata Serena Van der Woodsen di Gossip Girl. Alexis Bledel è Rory Gilmore in Una Mamma per Amica. Ed Amber Tamblyn è la protagonista di Joan of Arcadia.
Queste donne sono talmente legate tra di loro che nell’aprile del 2015 sono diventate le madrine di James, la figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds. Chissà se America Ferrera farà così altrettanto?

Share this article