2ME: Esce “Fuori”, il primo singolo e video per Honiro

21/03/2019 di Redazione

2ME torna con il nuovo singolo. Si intitola “Fuori”, è il primo singolo e video per Honiro.

Esce oggi, giovedì 21 aprile, in streaming e nei digital store “Fuori“, il singolo e video di 2ME per Honiro Ent.
Ognuno di noi conserva dentro di sé gioie e dolori del proprio trascorso, in costante contrapposizione come bene e male; rabbia e tranquillità; realtà e finzione. – dichiara 2ME – Fuori vuole rappresentare l’esternazione di tutto questo, attraverso l’espressione naturale dell’istinto umano nel rincorrere i propri sogni; la maschera del Bianconiglio simboleggia l’atteggiamento dell’individuo che subisce l’incombenza dello scorrere del tempo e della vita, condizione che svanisce quando si sceglie di dedicarsi alle proprie passioni. Togliersi la maschera  e diventare finalmente liberi di essere noi stessi.”

2ME – Fuori | VIDEO

Federico Granaldi, in arte 2ME, inizia ad approcciarsi al mondo del rap alla giovane età di 13 anni, scrivendo i suoi primi testi ed iniziando a registrare una canzone dopo l’altra. La passione per la musica, la voglia costante di migliorarsi e le tanta voglia di affermarsi.


Qualche anno dopo, 2ME si avvicina al mondo del beatmaking e della produzione musicale, non più solo come autore e cantante quindi, ma anche come compositore di brani suoi e di altri artisti. Fonda e gestisce il proprio home studio, HAREM STUDIO, punto di riferimento per moltissimi rapper e musicisti della periferia di Roma. Stringe un forte legame di amicizia e collaborazione con i due rapper Popsho e IllDestino con i quali fonda nel 2017 la Millenari Records, etichetta indipendente di cui cura la direzione artistica e di produzione. Recentemente è uscito su Spotify il suo singolo dal titolo “L’inizio”, un pezzo risalente all’anno precedente il cui video si trova sul canale ufficiale dell’etichetta.
Ad oggi è impegnato nella realizzazione di numerosi progetti sia in veste di producer che di artista e, a questo punto non resta che tenerlo sotto controllo e vedere cosa starà preparando per il suo ritorno.


Share this article