20th FOX Home Video: Tutte le uscite di marzo in dvd e blu-ray

La 20th Century Fox Home Entertainment ha annunciato il proprio listino di uscite in DVD, Blu-Ray Disc e digitale per il mese di marzo 2018, ecco tutti i dettagli delle varie edizioni.

Il mese di marzo per la 20th FOX è uno di quelli più attesi a livello di Home Video dato che viene rilasciato uno dei Top film per la stagione cinematografica appena conclusa, ovvero “Assassinio sull’Oriente Express” capace di superare nettamente il muro dei 10 milioni al box-office. Proprio per festeggiare questo risultato 20th FOX propone tra le edizioni di queste uscite di marzo anche una splendida edizione in 4K del film con protagonista Kenneth Branagh, che è anche il regista. Per quanto riguarda il cinema c’è anche la commedia “La Casa di Famiglia” di  Augusto Fornari, mentre per le serie tv l’attesissima nuova stagione di “Prison Break” che torna dopo 8 anni di pausa. Ecco tutte le uscite di marzo per 20th FOX!

Assassinio sull’Oriente Express – Edizioni e contenuti speciali


 

Kenneth Branagh dirige e guida un cast pieno di star, tra cui Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz, Judi Dench e Leslie Odom, Jr., in questo elegante ed appassionante mistero pieno di suspense basato sul romanzo best seller di Agatha Christie. Tutti diventano dei sospetti quando viene commesso un omicidio su un treno di lusso, e un geniale detective deve affrontare una corsa contro il tempo l’enigma prima che l’assassino colpisca di nuovo.

Contenuti speciali

DVD:

Agatha Christie: intimo ritratto a proposito di Hercule Poirot

Galleria

Commento di Kenneth Branagh e Michael Green

BLU-RAY:

Agatha Christie: intimo ritratto a proposito di Hercule Poirot

All’apparenza insospettabili

L’arte del film

In vettura: girare assassinio sull’Orient Express

La musica

Scene eliminate

Commento di Kenneth Branagh e Michael Green

La Casa di Famiglia – Scheda e contenuti speciali


Finito sul lastrico, Alex chiede un prestito alla sorella Fanny e agli altri due fratelli, i gemelli Oreste e Giacinto. Per esaudire la richiesta dell’uomo, i tre fratelli decidono di vendere la casa del padre Sergio, da anni in coma irreversibile. Gli eventi di La Casa di Famiglia prendono il via dal miracoloso risveglio del capofamiglia, uscito dal coma proprio nel giorno successivo alla firma dal notaio e alla vendita della bella villa di famiglia in campagna dove i quattro fratelli sono cresciuti nell’agio. I medici consigliano di evitare sconvolgimenti e
reintrodurre il genitore in un contesto accogliente e familiare. Comincia così per i quattro fratelli la caccia ai vecchi arredi, ai cimeli di famiglia e persino all’amato cane. Inizia anche la recita e la collezione di bugie a fin di bene.

Serie TV

Prison Break – Scheda e contenuti speciali

Prison Break ritorna con una quinta Stagione carica di adrenalina! Nonostante sia stato seppellito sette anni fa, le foto di una prigione dello Yemen rivelano che Michael Scofield (Wentworth Miller) potrebbe essere ancora vivo, e la cosa crea grande agitazione tra tutti quelli che lo conoscono. Determinato a salvare suo fratello, Lincoln (Dominic Purcell) chiede aiuto a C-Note (Rockmond Dunbar). Nel frattempo, la moglie di Michael, Sara (Sarah Wayne Callies), si è risposata. E se anche l’evasione più difficile di sempre fosse possibile, Michael è lo stesso uomo di prima? Questa Stagione, che vede anche il ritorno di Robert Knepper e Amaury Nolasco, è ricca di azione e colpi di scena mozzafiato. Non fatevi sfuggire gli esplosivi nove episodi, insieme ad un esclusivo dietro le quinte per scoprire come è stata realizzata questa Quinta Stagione.

CONTENUTI SPECIALI

Ritorno a casa: making of

di Prison Break – Stagione 5

Share this article