SPARTA PRAGA-INTER DIRETTA STREAMING

SPARTA PRAGA-INTER DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Sparta Praga-Inter diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport, Sky Calcio e Sky Go o del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

Guarda la gallery:

 

SPARTA PRAGA-INTER DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 19 tra l’Inter di Frank De Boer e i ceci dello Sparta Praga valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017 ci sono più possibilità. Il live della sfida del girone K sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky, precisamente sui canali Sky Sport 1 Hd (201) e Sky Calcio 1 Hd (251) con telecronaca di Massimo Marianella e commento di Luca Marchegiani, e Andrea Paventi a bordocampo. Niente diretta in chiaro quindi su su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre o digitando il 121 del telecomando Sky) e su reti Mediaset, Rai o qualsiasi altra emittente non a pagamento. Per gli abbonati Sky sarà inoltre possibile assitere al match in diretta streaming grazie al servizio Sky Go su pc, smartphone o tablet.

 

LEGGI ANCHE > NAPOLI-BENFICA 4-2 VIDEO GOL HIGHLIGHTS

 

LA PARTITA IN DIRETTA

Noi non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata minuto per minuto di Sparta Praga-Inter diretta streaming sul nostro sito.La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra la squadra di De Boer e gli avversari cechi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

SPARTA PRAGA-INTER RADIO

Ovviamente esiste anche la soluzione radiofonica. Chi non è abbonato alla pay-tv ma ha una radio in casa, o ha un’app radio installata sullo smartphone, o magari si trova in auto, può seguire Sparta Praga-Inter grazie alla radiocronaca di Radio Rai 1.

 

 

(Foto di copertina da archivio Ansa. Credit: Jacob Kupferman/Cal Sport Media via ZUMA Wire)

Share this article