Sky visione interrotta: l’avviso era solo un errore

15/02/2016 di Maghdi Abo Abia

Sky visione interrotta: l’avviso era solo un errore. Se avete visto comparire sul vostro televisore un avviso in cui vi si comunicava la sospensione delle servizio Sky a partire dal 28 febbraio non preoccupatevi. Non è successo niente. Si tratta solo di un disguido tecnico. di un errore

SKY VISIONE INTERROTTA, IL MESSAGGIO E L’ERRORE

Sky, visione interrotta quindi? No. Migliaia di clienti si sono visti apparire in sovraimpressione il messaggio di interruzione di servizio a partire dal 28 febbraio. Ad accompagnare questo messaggio un numero di telefono per chiedere informazioni su quanto stesse accadendo. Tuttavia, come riporta la Stampa, decine di abbonati hanno cercato di contattare l’emittente televisiva al numero indicato non ricevendo risposta.

SKY VISIONE INTERROTTA, RISOLTO L’ARCANO

A quel punto per capire il messaggio “Sky visione interrotta” qualcuno ha provato a contattare su Twitter la redazione di Sky Tg 24. Dopo un paio d’ore è arrivata la risposta con l’emittente che ha parlato di un annuncio errato. Viene quindi esclusa qualsiasi interruzione del servizio.

Inoltre, se si provasse a chiamare il numero di telefono incluso nel messaggio, il numero 800 180 916, si riceverebbere una risposta registrata in cui si rassicura tutti della prosecuzione del servizio. Si perché più di qualcuno ha temuto che in realtà dietro il messaggio ci fosse la decisione di Sky di abbandonare il mercato italiano. Niente paura, era solo un errore quello di Sky visione interrotta. Il servizio è ancora disponibile per tutti gli abbonati. E chi vuole diventarne cliente, puo’ ancora farlo senza problemi. Del resto l’Italia forse non è pronta a un terremoto come la chiusura dell’emittente.

Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento

Share this article