Il canale televisivo dedicato solo a Corrado Guzzanti

13/05/2016 di Redazione

Siete anche voi orfani di Corrado Guzzanti? Miagolate nel buio – svegli rigorosamente dalle sette meno un quarto – chiedendovi se ci sarà vita su Marte anche il giovedì sera osservando il vostro ultimo Mutandari (mentre secernete muco)? Sky, in attesa della nuova fatica del buon Corrado, ha pensato di venirvi incontro con un intero canale dedicato a Corrado Guzzanti, che si chiama Sky Mario.

CORRADO GUZZANTI TORNA CON DOV’E’ MARIO?

Si tratta del primo canale televisivo italiano dedicato ad un artista, creato per celebrare il ritorno sul piccolo schermo di Corrado Guzzanti. Nel suo palinsesto i grandi cult Aniene, Recital, Boris, i film Fascisti su Marte e Ogni maledetto Natale, ma anche serie TV in anteprima assoluta e contributi originali e inediti realizzati da Guzzanti, che per l’occasione torna a vestire i panni di Lorenzo, Aniene, Vulvia e tutti i personaggi per cui abbiamo imparato ad amarlo. Da sabato 14, e fino al 25 maggio, si accenderà alla posizione 111 di Sky il canale Sky Mario HD, che prende il nome dal personaggio che Corrado Guzzanti interpreterà in Dov’è Mario?, la sua attesissima nuova serie TV in onda dal 25 maggio su Sky Atlantic HD.

IL PALINSESTO DEL CANALE DEDICATO A CORRADO GUZZANTI

Un palinsesto che vedrà gli intramontabili cult di Guzzanti – Aniene, Recital, i film Fascisti su Marte, Ogni maledetto Natale, le serie Boris e I Simpson, in cui il comico romano, rispettivamente, compare come attore e doppiatore – e che sarà arricchito da contributi originali e inediti realizzati da Guzzanti per l’occasione con i suoi personaggi più amati: Vulvia, Aniene, Lorenzo, ecc.

Inoltre, in anteprima esclusiva le nuove serie cult del network americano Showtime Happyish e House of Lies, ma anche l’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Transparent.
E poi, alcuni titoli selezionati direttamente da Corrado Guzzanti, tra i suoi preferiti di sempre: le britanniche Life on Mars, Ashes to Ashes ed Absolutely Fabulous, le “gemme” di Ricky Gervais Extras e Life’s too short e ancora, sarà possibile rivedere gli show One Down Five To Go dei mitici Monty Python. Tra i film spiccano The Dictator, The Interview, Anchorman: The Legend of Ron Burgundy, Zoolander, Tropic Thunder, Blades of Glory, ma anche titoli cult come Un biglietto in due con Steve Martin.  Contributi importanti alla realizzazione del palinsesto di Sky Mario HD arrivano da due importanti partnership: quella con FOX, grazie alla quale sarà possibile vedere Boris e I Simpson, e quella con COMEDY CENTRAL, di cui Sky Mario HD trasmetterà in prima tv, e in contemporanea, la prima puntata della terza e nuova stagione di Stand Up Comedy. Inoltre, alcuni dei comedians più acclamati negli USA: Amy Schumer, Louis CK, Ellen De Generes e Sarah Silverman, con i loro show più famosi. E buon Corrado Guzzanti a tutti!

Share this article