Sinisa Mihajlovic riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. E attacca Melissa Satta

13/04/2016 di Maghdi Abo Abia

Sinisa Mihajlovic dopo essere stato esonerato dal Milan ha ricevuto il Tapiro d’Oro direttamente da Valerio Staffelli. Il tapiroforo ha provato a chiedere spiegazioni all’ormai ex tecnico rossonero senza riuscire tuttavia ad avere una dichiarazione di quelle capaci di creare polemica. Almeno per quanto riguarda il Milan.

SINISA MIHAJLOVIC: «VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI I TIFOSI DEL MILAN»

Sinisa Mihajlovic ha accolto il riconoscimento con il sorriso sulle labbra ringraziando i tifosi rossoneri e spiegando che lui con l’esonero c’entra poco: «Non devi chiedere a me, non sono la persona adatta, dovresti chiedere al presidente. Vorrei ringraziare tutti i tifosi del Milan che sono sempre stati carini, significa che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo».

SINISA MIHAJLOVIC: «IL PARERE DI MELISSA SATTA? LE DONNE NON DOVREBBERO PARLARE DI CALCIO»

Sinisa Mihajlovic ha poi risposto a Melissa Satta, fidanzata di Kevin Prince Boateng, cavallo di ritorno non proprio azzeccato in questo Milan, che aveva parlato di una presunta tensione nello spogliatoio rossonero. L’ex allenatore non ha badato a cerimonie esprimendo chiaramente il suo pensiero: «Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte».

Share this article
TAGS