Maurizio Costanzo Show: il botta e risposta al vetriolo tra Simona Ventura e Mercedesz Henger

23/05/2016 di Redazione

Tra Simona Ventura e Mercedesz Henger le scintille continuano anche di ritorno dall’Isola dei famosi. Ieri sera Simona Ventura è stata ospite del Maurizio Costanzo Show, che le ha dedicato un Uno contro tutti modello Fabrizio Corona: naturalmente si è parlato dell’Isola appena conclusa e, naturalmente, non sono mancati gli screzi tra SuperSimo e Mercedesz Henger, iniziati a Cayo Paloma e, a quanto pare, mai sanati.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2016: la lotta nel fango fa finire Paola Caruso in topless (ancora)

 

SIMONA VENTURA CONTRO EVA HENGER AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Tra Simona Ventura e Mercedesz Henger il dramma si consuma ancora una volta a proposito di quanto detto dalla figlia di Schicchi e cioè che la Ventura non sarebbe una buona madre: i toni cominciano a farsi taglienti quando Simona Ventura insinua che Mercedesz Henger e gli altri concorrenti dell’Isola abbiano messo in atto delle “strategie” per decidere chi eliminare. La Henger nega, ma la Ventura la zittisce, dicendole che «Per me l’Isola è finita, e l’ha vinta Giacobbe Fragomeni. Cosa fatta, capo ha». Ne nasce un botta e risposta piuttosto serrato:

Mercedesz Henger: Simona, io ti ho conosciuto all’Isola. Non posso fare commenti su di te al di fuori dell’Isola perché non ti conosco.
Simona Ventura: Mi dispiace che tu non mi conosca, perché se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma e che non sono una brava persona.
Mercedesz Henger: Non ho mai detto che tu sei una cattiva madre, ho detto che forse non eri una brava persona nemmeno fuori dall’isola…
Simona Ventura: E tu come fai a dirlo che io non sono una brava persona?
Mercedesz Henger: Stavo parlando con la rabbia nel cuore, con la fame e con tutte le cose che abbiamo affrontato sull’isola e voglio dirti che mi dispiace di aver detto questa cosa…
Simona Ventura: Scuse accettate, grazie.
[…]
Mercedesz Henger: Ma perché non hai difeso gli autori, a proposito del televoto?
Simona Ventura: Non erano i miei autori, io non ero la conduttrice, ero una naufraga…
Mercedesz Henger: Ma magari uno può pensare che il televoto manipolato succedeva anche quando conducevi tu.
Simona Ventura: No, Mercedesz. Io ho smesso di condurre l’Isola nel 2011.

Si direbbe che, nonostante le scuse di Mercedesz Henger accettate da Simona Ventura, tra le due i contrasti non sono del tutto appianati…

(Photocredit copertina: Rete4/Maurizio Costanzo Show)

 

Share this article