Silvia Incerti: la grillina che aveva partecipato al calendario hot per Prodi

08/04/2014 di Redazione

Silvia Incerti, 27 anni, militante del MoVimento 5 Stelle e pronta a conquistare un posto nel Consiglio comunale di Reggio Emilia: di lei si sta parlando parecchio in queste ore, a causa del suo precoce impegno politico che, sei anni fa, l’ha portata a posare senza veli per il calendario SexPolitik 2008, in onore del governo di Romano Prodi.

silvia incerti 1

SILVIA INCERTI RAGAZZA COPERTINA SUL CALENDARIO SEXY (PER PRODI) – Silvia Incerti, di Canossa, era addirittura la ragazza  in copertina: e con gli occhioni scuri e i lunghi capelli castani esibiva le sue curve insieme all’augurio di una lunga vita al governo di Prodi: «Tieni duro Romano! Noi saremo con sempre con te, anima e corpo…». Di quel calendario, il governo Prodi II riuscì a malapena a vedere la pagina del mese di maggio, ma tant’è.

Guarda le foto di Silvia Incerti:

SILVIA INCERTI: «ESSERE CARINE, IN POLITICA, NON GUASTA» – Ora Silvia è passata al MoVimento 5 Stelle e, secondo quanto riporta TgCom24, quel calendario sarebbe stata una «semplice operazione di marketing» per ravvivare un po’ il suo curriculum di ragazza immagine, indipendentemente dalla sua fede politica. Silvia Incerti, comunque dichiara di voler usare il suo fascino per conquistare gli elettori: «All’inizio mi chiamavano Silvia, quella del calendario…. Poi, ho vinto le diffidenze. Credo però che nella sfida elettorale essere carina, anche se da solo non basta, di certo non guasti».

 

LEGGI ANCHE: Il Pd si spacca sul Senato e il MoVimento 5 Stelle ne approfitta

 

Guarda tutte le altre foto del calendario:

 

Share this article