Severino Antinori e quella «put….» da Barbara D’Urso

16/09/2016 di Redazione

«Ha detto il falso questa p….». Severino Antinori, noto ginecologo che ha operato nella clinica Matrix del capoluogo lombardo accusato e poi risultato innocente sul presunto furto di ovuli, non si trattiene a Pomeriggio 5. In diretta spara la parolaccia bella grossa e in studio cala l’imbarazzo.

LEGGI ANCHE > Severino Antinori grida al complotto: «La donna che mi accusa è dell’Isis»

SEVERINO ANTINORI P…. A BARBARA?

Lo sfogo non è passato inosservato dai telespettatori che seguono Barbara D’Urso. Non è ben chiaro se fosse o meno la conduttrice destinataria di tale epiteto. Lei, per non sbagliare, ha reagito in maniera composta: «Sono sicura non sapesse di essere in diretta». Probabilmente l’ira è scattata in merito alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il dottore, vicende elencate nel servizio andato in onda.

guarda la gallery: 

Da quel momento in poi si è scatenato l’inferno. «Ha detto mentito – ha commentato il ginecologo – dicendo che sono stato condannato. Io querelo il direttore di Canale 5, domani». «Lei mi quereli», ha replicato la conduttrice. Insomma attimi concitati. Alla fine il collegamento si è chiuso in modo pacifico. Paroloni permettendo.

Share this article