Le separazioni più discusse di Hollywood

Separazioni Hollywood

, la recente rottura tra Sean Penn e Charlize Theron ha rinverdito la lunga tradizione delle clamorose rotture delle coppie delle star. Dopo copertine glamour e felicità raccontata ai media mondiali si passa al gelo, alle battaglie legali e a un’animosità dai tratti talvolta crudeli. Il dolore colpisce anche chi, apparentemente, ha raggiunto tutto nella vita, come il povero Sean Penn, che non sa darsi pace dopo che la sua ormai ex compagna Charlize Theron si nega per qualsiasi tipo di comunicazione con lui. Ecco altri cinque casi tra le peggiori separazioni di Hollywood.

1. Britney Spears e Kevin Federline

separazioni hollywood

Dopo soli tre mesi assieme Britney Spears, all’epoca reginetta del pop mondiale, sposa il suo ballerino Kevin Federline. Nel 2006, dopo due anni di matrimonio e due figli, i due si separano, e iniziano una battaglia legale durissima in tribunale per l’affidamento dei loro bambini. Britney Spears inizia un duro percorso di decadenza fisica e mentale, con tanto di testa rasata e aggressione a colpi di ombrello a un fotografo.

2. Jennifer Aniston e Brad Pitt

separazioni hollywood
Kevin Winter/Getty Images
Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati per molti anni la coppia più ammirata di Hollywood. Lui bellissimo, lei ragazza dall’aspetto più normale anche se molto affascinante, fanno sognare milioni di persone di tutto il mondo. Dopo ben 7 anni di matrimonio la coppia però scoppia nel modo più classico, ovvero l’innamoramento per un’altra persona. Sul set del film “Mr. e Mrs. Smith” Brad Pitt conosce Angelina Jolie, con cui formerà la nuova coppia più bella di Hollywood. Con tanti bambini a far loro da compagnia, mentre Jennifer Aniston non è mai diventata mamma.

3. Nicole Kidman e Tom Cruise

separazioni hollywood

TORSTEN BLACKWOOD/AFP/Getty ImagesNicole Kidma e Tom Cruise sono stati assieme per 11 lunghi anni. Sempre sorridenti e felici, fin quando l’attore ha fatto richiesta di separazione, distruggendo la vita della moglie. Nicole Kidman non ha mai lesinato sincerità nel raccontare pubblicamente l’enorme sofferenza per la rottura con Tom Cruise. L’attore di “Mission Impossible” si è poi reso protagonista di un altro divorzio molto battagliato con Katie Holmes. L’attrice ha lamentato i tanti effetti negativi sulla sua vita provocati dalla fede in Scientology di Tom Cruise.

4. Kim Basinger e Alec Baldwin

separazioni hollywood
HAL GARB/AFP/Getty Images
Kim Basinger è stata il sex symbol degli anni ’80 e ’90, e molti uomini hanno invidiato Alec Baldwin quando è riuscita a conquistare l’attrice. La coppia è rimasta sposata per 9 a anni, ma nel 2002 si sono separati, scontrandosi duramente per l’affido della figlia Ireland. Alec Baldwin ha scritto un libro dedicato al divorzio con Kim Basinger, promettendo di non parlare mai più male dell’ex moglie. Impegno non mantenuto nelle presentazioni ufficiali del volume.

5. Elin Nordegren e Tiger Woods
separazioni hollywood
David Cannon/Getty Images
Dopo anni da coppia più felice del mondo la separazione di Tiger Woods, all’epoca lo sportivo più pagato e famoso del mondo, dalla modella Elin Nordgren aveva suscitato un grande clamore mediatico. Il divorzio è stato causato dai numerosi tradimenti del golfista, definito dalla ex moglie un dipendente dal sesso. Elin Nordgren ha dichiarato alla stampa come il matrimonio con Tiger Woods sia stato un inferno.

LEGGI ANCHE

Il 40% dei divorzi è “colpa” dei messaggi di WhatsApp

Marge e Homer Simpson smentiscono il divorzio [Video]

Photocredit: Frazer Harrison/Getty Images

 

Share this article