Selvaggia Lucarelli, a marzo giurata del talent comico di La7 “Eccezionale Veramente”

10/02/2016 di Redazione

Selvaggia Lucarelli comincerà presto una nuova esperienza in tv, con un talent comico, dal titolo Eccezionale Veramente, che andrà in onda su La7. La blogger, attrice e conduttrice radiofonica (nonché giornalista del Fatto Quotidiano) farà parte del cast di giurati della prima edizione del programma, al fianco dell’ideatore e presidente di giuria Diego Abatantuono e di Paolo Ruffini. Il conduttore del programma sarà invece Gabriele Cirilli.

 LEGGI ANCHE: Eccezionale Veramente: chi sono i giudici del talent show comico di La7

 

LEGGI ANCHE: Eccezionale Veramente: litigio tra Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini?

 

SELVAGGIA LUCARELLI ECCEZIONALE VERAMENTE, IN ONDA DA MARZO

Eccezionale Veramente darà ai partecipanti la possibilità di vincere un contratto da 100mila euro con la casa Colorado Film per il cinema e la tv. I primi casting sono partiti a dicembre scorso, a Milano, Roma e Bari. Selvaggia Lucarelli ieri ha confermato che Eccezionale Veramente inizia a marzo, in un post iper-condiviso (e un po’ provocatorio) su Facebook: «Tra poco vi racconterò del programma su La7 con cui debutterò a marzo (‘Eccezionale veramente’) . Nel frattempo beccatevi una foto dai camerini, il cui fine unico é naturalmente battere il record nazionale di ‘escile’. (riferito alle grucce, ovvio). Il fine è nobile: fare il primo censimento nazionale dei minchioni».

Tra poco vi racconterò del programma su La7 con cui debutterò a marzo (“Eccezionale veramente”) . Nel frattempo…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Martedì 9 febbraio 2016

 

Quella di Eccezionale Veramente non sarà comunque l’unica esprienza in tv nei prossimi mesi per Selvaggia Lucarelli, che subentrerà al ballerino spagnolo Rafael Amargo nella giuria dell’11esima edizione di Ballando con le stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci che quest’anno partirà sabato 20 febbraio. «Tutto molto bello» è stato il commendo in un tweet della Lucarelli commentando il suo ingresso nel cast del talent show.

(Foto di copertina da archivio Ansa)

Share this article