Se Belen Rodriguez vuole il tuo cellulare

E’ di pochi minuti fa l’annuncio su Facebook: Belen Rodriguez confessa di voler passare “dalla farfallina…alla spallina..”, il tutto sul suo account ufficiale: che ci propone un link ad un sito web evidentemente aperto da molto poco, ScopriBelen.com.

LEGGI ANCHE: Quanto vale la farfallina di Belen?

UN REGALO – “Belen ti fa un regalo esclusivo”, ci dice il sito, proponendoci alcuni secondi di un’interpretazione di “Vorrei incontrarti fra cent’anni” effettuata proprio dalla showgirl argentina a Cortina d’Ampezzo.

GUARDA LE FOTO DI BELEN:

Ma non possiamo certo vederla tutta: se vogliamo vedere il video dobbiamo dare in pasto al sistema il nostro numero di telefono.

IL VIDEO ESCLUSIVO – Noi l’abbiamo fatto, e pochi minuti dopo il sistema ha inviato al nostro dispositivo mobile il link per accedere ai contenuti promessi.

Arriviamo in effetti su una pagina in cui ci viene messo a disposizione il video in questione, e una bella foto di Belen da cliccare.

Ma attenzione, come in tutti i contratti bisogna leggere le parti scritte in piccolo. Nella barra superiore c’è scritto chiaramente che se vogliamo vedere altro oltre al video che ci viene offerto gratuitamente dovremo fare click sulla foto sottostante per abbonarci ai contenuti premium: una vera e propria stangata che costerà cinque euro a settimana.

IN ABBONAMENTO – Si tratta di quei servizi in abbonamento telefonico che spesso hanno fatto penare gli utenti e che più di una volta sono risultati praticamente impossibili da disdire. Non abbiamo sottoscritto l’abbonamento, ma una domanda comunque sta in piedi: quale è il trattamento del numero di telefono che un fan di Belen condivide con lo staff dell’artista? Non è una violazione della privacy?

LEGGI ANCHE: 

Share this article