SAMPDORIA-ROMA DIRETTA STREAMING

Sampdoria-Roma diretta Streaming

Si gioca mercoledì sera alle 20.45 allo stadio Marassi Sampdoria-Roma: sarà possibile seguire la partita sia in televisione, sia in streaming. Una partita importante, soprattutto per i giallorossi, reduci dallo stop subito in casa dal Sassuolo: un 2-2 che ha lasciato scontenta la piazza giallorossa. Per questo motivo, mister Garcia non può permettersi alcun errore, anche per le numerose critiche che gli si sono state fatte dopo aver lasciato in panchina numerosi titolari.

LEGGI ANCHE > SAMPDORIA-ROMA, LA PRESENTAZIONE

Ovviamente, come tutto il campionato di Serie A, sarà possibile seguire l’incontro sia in tv, sia in streaming. La partita del turno infrasettimanale sarà visibile sia su Sky Calcio 3 HD, sia su Premium Calcio. L’alternativa, ovviamente, è quella legata alle opzioni online dei due abbonamenti, rigorosamente opzioni in streaming.

LEGGI ANCHE > SAMPDORIA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI

Stiamo parlando, ovviamente, di Sky Go e di Premium Play, applicazioni che permettono di seguire in diretta streaming la partita tra Sampdoria e Roma.

LEGGI ANCHE > SAMPDORIA-ROMA DIRETTA LIVE

Per chi non avesse nessuna delle due opzioni a disposizione, c’è sempre la cara vecchia Radio, che si può ascoltare gratuitamente anche in streaming. Anche su questo sito.

Altrimenti è possibile seguire Sampdoria-Roma in diretta live, minuto per minuto

SAMPDORIA-ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS

Share this article