SAMPDORIA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

SAMPDORIA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Sampdoria-Napoli è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

SAMPDORIA-NAPOLI IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Sampdoria e Napoli valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Riccardo Gentile, il commento tecnico di Massimo Ambrosini, inviati Massimo Ugolini e Riccardo Re. Riccardo Trevisani sarà la voce di Diretta gol. Il match di Marassi sarà visibile anche in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 371 – 381), racconto di Roberto Ciarapica e Antonio Di Gennaro, contributi e interviste da bordocampo di Carlo Landoni e Michele Corti. Telecronaca tifosa sponda Napoli di Raffaele Auriemma. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Sampdoria-Napoli sul nostro sito.

SAMPDORIA-NAPOLI DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra blucerchiati e azzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Samp-Napoli:

SAMPDORIA-NAPOLI PRESENTAZIONE
– SAMPDORIA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA-NAPOLI DIRETTA LIVE

Photocredit copertina FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

Share this article